news

Dybala, il prezzo al fantacalcio e… non avete visto niente

Dybala, il prezzo al fantacalcio e… non avete visto niente - immagine 1
Eppure qualcuno all’inizio derideva quel fanta-acquisto. Consigliato per un’estate intera, preso da molti, sbeffeggiato da troppi: Paulo Dybala non ha avuto un inizio facile alla Juventus. Le giocate di Palermo nel dimenticatoio,...
Fabrizio Romano

Eppure qualcuno all'inizio derideva quel fanta-acquisto. Consigliato per un'estate intera, preso da molti, sbeffeggiato da troppi: Paulo Dybala non ha avuto un inizio facile alla Juventus. Le giocate di Palermo nel dimenticatoio, qualche +3 solo su rigore, prestazioni spente. E poi? Con l'Atalanta si è accesa la luce: sì, lui, Dybala. Quello vero, quello che avete (stra?)pagato all'asta e che finalmente fa vedere di ricordarsi come si fa. "Deve giocare", i giornali lo spingono, lui risponde sul campo. E Allegri promette che ci punterà. Tutto vero.

Oggi, Dybala è tra i top player del fantacalcio. Anche con la Lazio, un gol procurato e uno tutto suo. Bello, bellissimo: controllo, carezza, cannonata. Le tre C magiche di una Joya incontenibile per chi lo ha schierato e non rimpiange più il prezzo sul cartellino pagato all'asta. Perché oggi Dybala è una pepita. E non avete ancora visto niente: la Juventus sta appena carburando, il meglio deve ancora venire. Con Paulo titolare e protagonista.