news

Duvan Zapata è tornato! Colantuono: “Adnan in panchina, vi spiego”

Il 3 ottobre era stato operato al tendine del retto femorale, doveva star fuori 3/4 mesi ma è già tornato. Duvan Zapata è una bella notizia per i fantallenatori. Il colombiano ha giocato 45 minuti con la Primavera, contro il Brescia. Dopo la...
Guglielmo Cannavale

Il 3 ottobre era stato operato al tendine del retto femorale, doveva star fuori 3/4 mesi ma è già tornato. Duvan Zapata è una bella notizia per i fantallenatori. Il colombiano ha giocato 45 minuti con la Primavera, contro il Brescia. Dopo la sosta tornerà quindi con la prima squadra, ora si può aspettare.

Intanto Colantuono in conferenza ha parlato del perché Ali Adnan sia finito in panchina: "Adnan stava attraversando un periodo meno brillante. Edenilson a Genova ha fatto tutto il girone di ritorno a sinistra, quindi non è una novità per lui e fa bene. Quando rientra sul suo piede diventa pericoloso, sa crossare bene anche con il sinistro. Adnan è al primo campionato in Italia, dobbiamo farlo migliorare perchè è un giocatore di valore assoluto, ha grosse potenzialità ma va gestito bene".