news

Due gol in due partite e fiducia ritrovata: come cambia lo status di Malinovskyi al fanta

Due gol in due partite e fiducia ritrovata: come cambia lo status di Malinovskyi al fanta - immagine 1
Ruslan Malinovskyi è finalmente ai suoi livelli. Due gol nelle ultime due partite. Due gol alla Malinovskyi. Poi purtroppo la squalifica che gli farà saltare la prossima col Monza. Ha sfruttato al massimo l’assenza di Gudmundsson, che però...
Marco Astori

Ruslan Malinovskyi è finalmente ai suoi livelli. Due gol nelle ultime due partite. Due gol alla Malinovskyi. Poi purtroppo la squalifica che gli farà saltare la prossima col Monza. Ha sfruttato al massimo l’assenza di Gudmundsson, che però ora rientra. E quando hanno giocato insieme l’ucraino ha trovato spazio più indietro (o in panchina), senza brillare. Vedremo se ora le cose cambieranno, anche perché Ruslan ha ritrovato fiducia. E si è anche rispolverato in chiave scambi, prima era un flop. Se ora dopo i due gol di fila lo valutano da big o quasi, potete pensarci, avevamo consigliato proprio di aspettare l’Empoli per poi eventualmente scambiarlo a una valutazione più alta. Da vero Malinovskyi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.