news formazioni

Bereszynski è out, torna Augello, Caputo in pole: le ultime sulla formazione della Sampdoria

Bereszynski è out, torna Augello, Caputo in pole: le ultime sulla formazione della Sampdoria - immagine 1
Non ci sarà Yoshida per infortunio e nemmeno Bereszynski, fermato da acciacchi muscolari e non convocato; D’Aversa ritrova invece Augello in casa Samp dopo la positività al Covid. Pronti Ferrari, Dragusin, Chabot e uno tra Murru e...
Andrea Agostinelli

Non ci sarà Yoshida per infortunio e nemmeno Bereszynski, fermato da acciacchi muscolari e non convocato; D’Aversa ritrova invece Augello in casa Samp dopo la positività al Covid. Pronti Ferrari, Dragusin, Chabot e uno tra Murru e Augello stesso a sinistra. A centrocampo Ekdal e Thorsby verso la conferma, col ritorno di Askildsen dopo la squalifica e uno l’ultimo arrivato Rincon e Ciervo pre-allertati vista l'assenza di Bere. C’è ancora Caputo in pole su Quagliarella per affiancare Gabbiadini in attacco. Così si è espresso D'Aversa sull'emergenza in conferenza: "Mancheranno Candreva e altri giocatori, ma dobbiamo andare oltre le difficoltà. Abbiamo solo 5 difensori di ruolo a disposizione, ma undici iniziali li abbiamo e cercheremo di fare il meglio. Stamattina ho parlato con Rincon, mi ha dato la disponibilità eventualmente per partire anche dal 1’. Mettere un giocatore con un solo allenamento non è l’ideale, nell’emergenza valuterò, fino all’ultimo".

La probabile formazione – Audero; Ferrari, Dragusin, Chabot, Murru/Augello; Thorsby, Rincon/Ciervo, Ekdal, Thorsby, Askildsen; Gabbiadini, Caputo/Quagliarella.