squadra

Dt Udinese: “Beto, non so se c’è il Napoli ma può sostituire Osimhen. Samardzic e Pafundi…”

Dt Udinese: “Beto, non so se c’è il Napoli ma può sostituire Osimhen. Samardzic e Pafundi…” - immagine 1
Federico Balzaretti, nuovo responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato anche a Sky Sport dopo la conferenza stampa di ieri. Ecco le sue dichiarazioni sui singoli e non soltanto: “La politica sarà sempre quella...
Alessandro Cosattini

Federico Balzaretti, nuovo responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, ha parlato anche a Sky Sport dopo la conferenza stampa di ieri. Ecco le sue dichiarazioni sui singoli e non soltanto: "La politica sarà sempre quella dell'Udinese, che è così da 30 anni. Samardzic e Beto sono giocatori molto, molto forti. Sono di nostra proprietà, ci piacerebbe tenerli e non abbiamo necessità di venderli. Attirano l'attenzioni di grandi club, dovesse esserci un'offerta importante, ci si siede con la proprietà e si valuta".

BETO - "Non so se prima di me ci fosse il Napoli su Beto, sono qui da 3 giorni. Posso solo dire che è sicuramente un giocatore che può sostituire Osimhen. Non ha ancora espresso al 100% il suo potenziale. Lo vidi in Portogallo e mi aveva impressionato, dallo stadio è una forza della natura, è completo e straordinario. Dovesse arrivare un top club, ci si siede e si valuta, il suo è un valore da top club".


PAFUNDI - "Nella sua evoluzione potrebbe giocare dove c'è Samardzic. Oggi deve essere libero di agire, negli ultimi 30/35 metri ha colpi straordinari sia su azione che su calcio da fermo. Sono curioso di vederlo in allenamento, ho voglia di parlare con lui e scoprirlo, voglio valorizzarlo. Lui come gli altri talenti. Ci lavorerò tanto, è tra i talenti più importanti d'Italia e Udine è il posto giusto per lui. Oggi vederlo alla Samardzic sarebbe azzardato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.