news

Ds Milan: “Leao, la verità sul rinnovo: volontà reciproca! Giroud, Brahim, De Ketelaere…”

Ds Milan: “Leao, la verità sul rinnovo: volontà reciproca! Giroud, Brahim, De Ketelaere…” - immagine 1
Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, ai microfoni di Sky Sport ha fatto il punto sulla questione mercato in casa rossonera. RINNOVO GIROUD – “Siamo ai dettagli e ci aspettiamo un rinnovo imminente”. RISCATTO BRAHIM...
Andrea Agostinelli

Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, ai microfoni di SkySport ha fatto il punto sulla questione mercato in casa rossonera.

RINNOVO GIROUD - "Siamo ai dettagli e ci aspettiamo un rinnovo imminente".

RISCATTO BRAHIM - "E' un giocatore che ha fatto molto bene, ci siederemo con il Real Madrid e vedremo se si troveranno delle soluzioni. Vogliamo puntare su di lui".


RINNOVO LEAO - "Già che ci sia una volontà reciproca credo sia un ottimo presupposto, poi ci sono particolari complessità ma è una situazione che richiede attenzione, che affrontiamo con fiducia e con la speranza di poter trovare una soluzione entro la fine del campionato. Fare percentuali è difficile, alle fine o lo fai o non lo fai, è sempre al 50%. Ci sono stati dei momenti in cui eravamo più vicini e altri in cui ci sono state delle difficoltà, è una situazione con delle complessità ma che vogliamo risolvere".

DE KETELAERE - "Credo che quella di stasera sia un'esclusione tattica perchè il mister ha voluto riproporre i tre centrocampisti come contro il Napoli".

AGENTE LEAO - "Chi è il suo agente? Io credo che sarà Rafa ad avere la parola decisiva per portare avanti questo eventuale rinnovo. Per quanto riguarda la multa, noi siamo spettatori interessati ma non siamo parte in causa".