news formazioni

“Dov’è Destro?”: la verità sulle sedute a parte. Sansone recuperato, tegola Danilo

“Dov’è Destro?”: la verità sulle sedute a parte. Sansone recuperato, tegola Danilo - immagine 1
“Dov’è Destro?”, chiedevano i tifosi del Bologna ieri presenti all’allenamento. Anche ieri l’attaccante non si è visto sul campo di Casteldebole. È rimasto in palestra, ma non ha nessun infortunio serio da quanto filtra. Come svela il...
Alessandro Cosattini

“Dov’è Destro?”, chiedevano i tifosi del Bologna ieri presenti all’allenamento. Anche ieri l’attaccante non si è visto sul campo di Casteldebole. È rimasto in palestra, ma non ha nessun infortunio serio da quanto filtra. Come svela il Corriere dello Sport, da due giorni invece di lavorare insieme ai compagni, il numero 22 sta seguendo un programma personalizzato tra i tapis roulant, i pesi e tutti gli altri attrezzi. Il suo rientro in gruppo è previsto per la prossima settimana in vista del Brescia. Anche a Sansone è stata risparmiata una parte dell'allenamento per lavorare sulla corsa, ma poi l'esterno ha disputato l'intera partitella. Segno che anche lui così come Orsolini è pienamente recuperato.

Preoccupano invece le condizioni di Danilo Larangeira. Secondo Il Resto del Carlino, il difensore rischia di stare fermo tre settimane. Il brasiliano si è fermato mercoledì e ieri non ha svolto la seduta di allenamento mattutina. Lunedì dovrebbe effettuare gli esami strumentali del caso ma i primi controlli avrebbero già evidenziato una probabile lesione. Potrebbe trattarsi di stiramento e quindi si può ipotizzare uno stop di tre settimane. Danilo rischia dunque di saltare Roma, Genoa e Udinese.


tutte le notizie di