news formazioni

Douglas Costa, la Gazzetta: “Quando torna in campo: difficile per il Bologna”

Douglas Costa, la Gazzetta: “Quando torna in campo: difficile per il Bologna” - immagine 1
“La Juve sta scoprendo un nuovo Douglas Costa“. Così oggi La Gazzetta dello Sport racconta l’impatto e il rientro dell’esterno per i bianconeri, Maurizio Sarri lo aspettava: ” Il solito brasiliano eccentrico,...
Fabrizio Romano

"La Juve sta scoprendo un nuovo Douglas Costa". Così oggi La Gazzetta dello Sport racconta l'impatto e il rientro dell'esterno per i bianconeri, Maurizio Sarri lo aspettava: " Il solito brasiliano eccentrico, certo, ma più sereno e focalizzato sulla meta di stagione: l’obiettivo è riprendersi presto la Juve che Sarri gli stava ritagliando su misura. Tra qualche giorno i progressi di Douglas andranno comunque verificati alla prova del campo e dei nuovi schemi di Sarri. Il rientro è, comunque, una manna dal cielo perché dopo la sosta inizierà un nuovo ciclo ricco di impegni ravvicinati", si legge.

E il quotidiano va oltre: "Douglas si era procurato la lesione alla coscia il 14 settembre, da qualche giorno ha intensificato gli allenamenti e ormai il rientro in gruppo è vicino. Quasi ogni giorno posta foto in palestra per documentare impegno costante e progressi. Ha continuato ad allenarsi anche durante i giorni di riposo concessi ai compagni e conta di essere convocato per la partita di Champions contro la Lokomotiv (22 ottobre). Decisamente improbabile, invece, che venga aggregato già sabato prossimo contro il Bologna: non è il caso di accelerare troppo e di rischiare pericolose ricadute".


tutte le notizie di