news

Donadoni: “Verdi sottotono, Di Francesco come me. Destro lotta, Palacio…”

Donadoni: “Verdi sottotono, Di Francesco come me. Destro lotta, Palacio…” - immagine 1
Donadoni ritrova Palacio ma non è convinto di Verdi e Di Francesco, arrivano le tirate d’orecchio dopo la partita: “I cambi? Palacio è entrato cercando di fare quello che poteva. Gli spazi si chiudevano e per lui non era la...
Guglielmo Cannavale

Donadoni ritrova Palacio ma non è convinto di Verdi e Di Francesco, arrivano le tirate d'orecchio dopo la partita: "I cambi? Palacio è entrato cercando di fare quello che poteva. Gli spazi si chiudevano e per lui non era la situazione migliore. Da Falletti mi aspettavo qualcosa in più. Lo vedo teso. Deve giocare più libero, senza preoccuparsi di sbagliare. Solo così può esprimersi al meglio. Noi non siamo una squadra cinica. Non abbiamo giocatori che sappiano metterci la zampata giusta nell'unica occasione che gli capita. Per questo dobbiamo limare i difetti. Di Francesco? Deve crescere e imparare a smarcarsi meglio. Spesso mi sembra di sentire le considerazioni che facevano su di me quando ero giovane. Fare un ottimo campionato deve essere il nostro obiettivo. Destro ha giocato bene e sta crescendo molto. Recupera palloni e lotta".

VERDI - "Le voci di mercato devono essere uno stimolo in più, non qualcosa che ti fa fare una prestazione sottotono. Bisogna essere centrati e concentrati su cosa bisogna fare e non accontentarsi mai perché questo fa male alle ambizioni".