news formazioni

Donadoni: “Orsolini, fai come Cutrone! Pulgar c’è, Destro in recupero e Palacio…”

Donadoni: “Orsolini, fai come Cutrone! Pulgar c’è, Destro in recupero e Palacio…” - immagine 1
Vigilia di Bologna-Milan per Roberto Donadoni, che ha così parlato in conferenza stampa: “Pulgar? Ha recuperato, ha smaltito il problema muscolare che aveva. Fisicamente stiamo bene, abbiamo smaltito gli acciacchi. Mancano Donsah e Helander,...
Alessandro Cosattini

Vigilia di Bologna-Milan per Roberto Donadoni, che ha così parlato in conferenza stampa: “Pulgar? Ha recuperato, ha smaltito il problema muscolare che aveva. Fisicamente stiamo bene, abbiamo smaltito gli acciacchi. Mancano Donsah e Helander, mentre Destro sta recuperando: ha iniziato ieri il lavoro sul campo”.

PALACIO - “Qui ha fiducia e la convinzione che lui potrà essere importante per noi anche in futuro. E’ un esempio costante anche in allenamento, ieri ha preso l’iniziativa di andare a fare calcio tennis con 9 compagni, da quell'apporto in più in termini di gruppo, che è molto importante in una squadra. C’è tutta la speranza che lui continui, è un giocatore fondamentale per questo gruppo”.


ORSOLINI - “Riccardo ha qualità ottime, deve avere più cattiveria sana che ad esempio ha Cutrone, per citare uno che affrontiamo domani. Deve essere meno “bimbo” perché ha grandi capacità fisiche e tecniche, perché è bravo a saltare l’uomo anche da fermo. Deve farsi dare palla per incidere più nel gioco”.