news

Donadoni lancia Destro: “Pronto a segnare 16 gol! Masina prenda la lezione. E Verdi deve…”

Donadoni lancia Destro: “Pronto a segnare 16 gol! Masina prenda la lezione. E Verdi deve…” - immagine 1
Roberto Donadoni coccola il suo Bologna che torna a vincere contro il Verona. E si gode anche i singoli: “C’è qualche giocatore di qualità che deve capire, perché gli voglio bene, che le cose vanno fatte con aggressività. E’...
Fabrizio Romano

Roberto Donadoni coccola il suo Bologna che torna a vincere contro il Verona. E si gode anche i singoli: "C'è qualche giocatore di qualità che deve capire, perché gli voglio bene, che le cose vanno fatte con aggressività. E' un discorso generale che coinvolge tutti".

[adv]

DESTRO - "Io cercavo di sfruttare meglio le corsie esterne, perciò l'ho cambiato. Da lui mi aspetto ancor di più. Non è che sia uscito perché non si stava impegnando, ma da lui mi aspetto continuità: ve lo dico io, perché se così farà, segnerà 15-16 gol quest'anno".


MASINA - "Ha sempre giocato da titolare, questo vuol dire che c'è tanta fiducia in lui. Questo però non vuol dire certezza. E' una lezioncina che bisogna imparare, di cui fare tesoro. Dobbiamo andare avanti ancor più convinti".

ASSIST - Intanto, c'è una spaccatura sul secondo assist di Simone Verdi, in favore di Donsah. Per Fantagazzetta è +1 in favore del jolly del Bologna, mentre La Gazzetta non lo premia e gli assegna solo l'assist precedente (quello, condiviso da tutti) per Okwonkwo.