news formazioni

Donadoni: “Farò due chiacchiere con Destro! Palacio tonico, Verdi deve decidere”

Donadoni: “Farò due chiacchiere con Destro! Palacio tonico, Verdi deve decidere” - immagine 1
L’allenatore del Bologna Roberto Donadoni fa il punto sugli infortunati prima del Chievo: “Ieri Pulgar si è allenato con la squadra. In partitella l’ho visto abbastanza reattivo, ma l’importante è che non avverta fastidio....
Guglielmo Cannavale

L'allenatore del Bologna Roberto Donadoni fa il punto sugli infortunati prima del Chievo: "Ieri Pulgar si è allenato con la squadra. In partitella l’ho visto abbastanza reattivo, ma l’importante è che non avverta fastidio. Valuteremo stamattina se impiegarlo domani o meno. Helander è rientrato e sta bene. Orsolini è in dubbio: adesso come adesso è al 50%. Gonzalez non sappiamo. Anche Donsah direi che ha recuperato. Palacio l’ho visto bene in settimana: mi è sembrato abbastanza tonico e abbastanza lucido”.

DESTRO - "Con Destro voglio fare due chiacchiere prima dell’allenamento. Credo che abbia lo stimolo ed il desiderio di chiudere bene il campionato. Se avrò buone risposte da parte sua, potrà anche essere utilizzato".


VERDI - “Ultima in casa per Simone? Non c’è nessuna scelta definitiva ancora. Fino a quando lui non prenderà una decisione ufficialmente, sono convinto che possa continuare la sua avventura qui al Bologna. Ma si vedrà al termine della stagione. Oggi come oggi è tutto in stand-by, come è giusto e normale che sia. Io sono riconoscente verso tutte le dichiarazioni e gli attestati di stima che arrivano dall’ambiente più stretto. Sono orgoglioso di aver allenato fino ad oggi e di poter allenare in futuro ragazzi come Simone Verdi, ragazzo splendido che ha realizzato qualcosa di importante: ma credo sia soltanto il preludio a traguardi ancora più grandi”.

MASINA - “L’ho visto bene, mi sembra motivato e a posto. Lo stimolo di essere di fronte al proprio pubblico all’ultima partita casalinga della stagione potrà dargli qualcosa in più. Potrei anche decidere di impiegarlo”.

Seguite tutte le conferenze di oggi live su SOS Fanta!