news

Donadoni esalta Palacio: “Che spirito, mai parole a vanvera. Verdi non è un giocoliere”

Donadoni esalta Palacio: “Che spirito, mai parole a vanvera. Verdi non è un giocoliere” - immagine 1
Il Bologna, va. Roberto Donadoni si gode Palacio ed è contento per Verdi in Nazionale: “Palacio ha uno spirito incredibile, si allena bene, non spende mai parole a vanvera, aiuta i compagni e da l’esempio in campo. Quando vedi uno come...
Guglielmo Cannavale

Il Bologna, va. Roberto Donadoni si gode Palacio ed è contento per Verdi in Nazionale: "Palacio ha uno spirito incredibile, si allena bene, non spende mai parole a vanvera, aiuta i compagni e da l’esempio in campo. Quando vedi uno come lui adattarsi e calarsi nella nostra realtà in questo modo, deve essere un grande esempio per tutti.  Finché si allenerà così potrà giocare quanto vuole. Lui non ha la necessità di rilanciarsi.

Verdi? Sono contento per quello che Simone sta facendo, ha fatto una prestazione da calciatore vero, non solo da giocoliere. Ha dato continuità alla prestazione. Verdi sta giocando bene anche grazie ai suoi compagni. Ha fatto bene, meno Petkovic, che deve migliorare dal togliersi dalla marcatura. Poi ho messo Destro che è più decisivo nella realizzazione".