news formazioni

Donadoni: “Di Francesco ok, Palacio ha avuto problemi. Krejci e Destro…”

Donadoni: “Di Francesco ok, Palacio ha avuto problemi. Krejci e Destro…” - immagine 1
In conferenza stampa prima di Bologna-Spal, ha parlato Roberto Donadoni: “Pulgar e Gonzalez? Li ho visti bene, carichi e in buona salute, sono pronti. Destro? Si è allenato in queste due settimane a pieno ritmo come tutti gli altri. Le...
Guglielmo Cannavale

In conferenza stampa prima di Bologna-Spal, ha parlato Roberto Donadoni: "Pulgar e Gonzalez? Li ho visti bene, carichi e in buona salute, sono pronti. Destro? Si è allenato in queste due settimane a pieno ritmo come tutti gli altri. Le chance di giocare dal primo minuto sa che dipendono dalle sue prestazioni in allenamento. Deve lavorare per fare in modo che la scelta ricada su di lui. Anche Di Francesco ha risolto tutti i suoi problemi fisici, l’unico indisponibile è Maietta.

Modulo? Cerchiamo di portare al top la condizione di ogni giocatore  valutando a seconda dei momenti della stagione per mettere in campo una squadra che possa dare più garanzie possibile. Mi auguro di poter utilizzare tutti i ragazzi e che continuino ad avere voglia di crearsi chance per scendere in campo. Palacio? L’abbiamo gestito molto, ha avuto anche lui qualche problema fisico, niente di grave. E’ un grande professionista che conosce bene il suo fisico, ci trasmette quotidianamente le sue sensazioni. Quando vedi un giocatore della sua età esprimere quei valori fisici che ha espresso quando è sceso in campo è molto importante, deve essere gestito. Krejci? Dal punto di vista atletico e fisico non ha grossi problemi".