squadra

Djuric, Hien, Ngonge e cosa filtra su Lazovic: le ultime sulla formazione del Verona

Djuric, Hien, Ngonge e cosa filtra su Lazovic: le ultime sulla formazione del Verona - immagine 1
Verso il forfait Lazovic in casa Verona: salvo sorprese, non ci sarà. Il duo Zaffaroni-Bocchetti recupera però Djuric e Hien: il primo è favorito su Gaich per il posto in attacco. Il secondo in difesa si gioca il posto con Magnani; di...
Andrea Agostinelli

Verso il forfait Lazovic in casa Verona: salvo sorprese, non ci sarà. Il duo Zaffaroni-Bocchetti recupera però Djuric e Hien: il primo è favorito su Gaich per il posto in attacco. Il secondo in difesa si gioca il posto con Magnani; di Dawidowicz e Ceccherini le altre due maglie. A centrocampo provati ancora Tameze e Veloso, con Duda più avanzato sulla trequarti accanto a Ngonge, pronto a tornare titolare per Gazzetta. Senza lo squalificato Depaoli, pronti Faraoni e Doig sulle due fasce. Il piano B prevede Duda arretrato per Veloso, con il portoghese dalla panchina e dentro uno tra Verdi e Lasagna sulla trequarti.

La probabile formazione – Montipò; Dawidowicz, Hien/Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso/Verdi/Lasagna, Doig; Ngonge, Duda; Djuric/Gaich.