squadra

Dionisi: “Pinamonti? Domani può essere titolare. Muldur, il rinnovo di Berardi e su Raspadori…”

Dionisi: “Pinamonti? Domani può essere titolare. Muldur, il rinnovo di Berardi e su Raspadori…” - immagine 1
Il Sassuolo è atteso dalla sfida con il Lecce e il tecnico Alessio Dionisi ha presentato la partita in conferenza stampa. Le sue parole fra campo e mercato. FORMAZIONE – “Ne cambierò qualcuno, sicuramente cambierò qualche...
Andrea Agostinelli

Il Sassuolo è atteso dalla sfida con il Lecce e il tecnico Alessio Dionisi ha presentato la partita in conferenza stampa. Le sue parole fra campo e mercato.

FORMAZIONE - "Ne cambierò qualcuno, sicuramente cambierò qualche interprete. Merito o demerito non conta, siamo all'inizio. Spesso la formazione che parte non è la formazione migliore a prescindere ma è la formazione migliore per partire pensando poi di giocare una partita nella partita".


PINAMONTI - "Andrea è un giocatore bravo. Sono molto contento che sia arrivato e sono sicuro che sarà d'aiuto.  E' il giocatore giusto per sostituire chi è uscito, è probabile che domani parta titolare. Panchina contro la Juve? È stata solo una scelta condizionata dal fatto che aveva fatto pochi allenamenti e che avremo potuto fare una partita più difensiva. Vediamo poi l'allenamento di oggi".

RASPADORI - "Era nell'aria e d'altra d'altra parte se si hanno giocatori giovani e forti è normale che squadre più blasonate possano venire a prenderli, hanno questo appeal. Noi possiamo solo andare avanti per sostituirlo con la qualità di squadra. Dei nuovi qualcuno avrà bisogno di più tempo ma altri hanno le caratteristiche per sostituirli. L'uscita di Giacomo è pesante come quella di Scamacca o l'infortunio di Traoré".

MULDUR - "Mi dispiace per lui, ieri l'operazione è andata benissimo ed è la cosa più importante. Gli faccio tanti auguri. Perdiamo un giocatore che l'anno scorso ha giocato tanto e quest'anno ha cominciato giocando, sono incidenti di percorso. Tornerà più forte di prima e per noi è una perdita ma anche un'opportunità per chi giocherà".

BERARDI - "Il rinnovo? E' stata un bella notizia, tutto meritato perché quello che ha ottenuto Domenica lo ha ottenuto grazie alle sue qualità. È un giocatore determinate per noi e sono strafelice che sia andata così. Domenico non è un giocatore, è IL giocatore del Sassuolo. Probabilmente è l'ultima bandiera".