squadra

Dionisi: “Lopez? Questione fisica e mentale. Cosa mi aspetto da Bajrami e Zortea”

Dionisi: “Lopez? Questione fisica e mentale. Cosa mi aspetto da Bajrami e Zortea” - immagine 1
In conferenza stampa, l’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato così alla vigilia della sfida contro l’Atalanta: “Mercato chiuso? Chi è andato via ha dato per questa maglia. Ne sono andati via quattro, ne sono arrivati due,...
Alessandro Cosattini

In conferenza stampa, l’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato così alla vigilia della sfida contro l’Atalanta: “Mercato chiuso? Chi è andato via ha dato per questa maglia. Ne sono andati via quattro, ne sono arrivati due, entrambi giusti. Chi gioca nel Sassuolo deve voler giocare nel Sassuolo, voler giocare, non dover. Le parole contano il giusto, sono sicuro che dimostreranno coi fatti. Bajrami l’ho allenato, lo conosco, non godrà di preferenze, anzi mi aspetto ancora di più da lui. Sono sicuro che faranno bene, diamogli comunque tempo. Sono entrambi pronti, hanno il proprio carattere. Potrebbero giocare da subito, subentrare o stare tutto il tempo in panchina”.

MARCHIZZA - “Non si è allenato i primi giorni della settimana, da mercoledì è tornato con noi e sarà a disposizione”.

LOPEZ - “Monitoriamo la situazione, sia fisica che mentale. I giocatori devono avere volontà e determinazione di giocare per la maglia. Ci stiamo lavorando. Per noi è molto importante e deve dare il massimo. Lui trequartista? Ci stiamo lavorando sì in allenamento, poi alla scorsa ha giocato Traoré ed è entrato Henrique. Lo possono fare loro e anche Bajrami. Ci stiamo lavorando anche con Thorstvedt, con caratteristiche diverse, di inserimento”.


TRIDENTE - “Che Berardi rimanga sempre è importante, non è poco, anzi. Ripartire da Domenico in attacco è tanta roba".

BAJRAMI - "Ha qualità e può far bene, sono contento che la società lo abbia preso. Traoré era un giocatore straordinario, poi è stato giusto rinunciarci. È un giocatore giusto Bajrami per noi".