squadra

Dionisi: “Che parata di Consigli e perchè ho tolto Pinamonti. Frattesi da Juve? La vedo così”

Dionisi: “Che parata di Consigli e perchè ho tolto Pinamonti. Frattesi da Juve? La vedo così” - immagine 1
Il Sassuolo vince 1-0 in casa contro la Juventus. Questo il commento del tecnico Alessio Dionisi raccolto da TMW. CONSIGLI – “L’ambiente aiuta a compattarsi nei momenti difficili. Tutto torna: questa squadra ha subito troppe...
Andrea Agostinelli

Il Sassuolo vince 1-0 in casa contro la Juventus. Questo il commento del tecnico Alessio Dionisi raccolto da TMW.

CONSIGLI - "L'ambiente aiuta a compattarsi nei momenti difficili. Tutto torna: questa squadra ha subito troppe critiche in settimana, addirittura è stato messo in discussione un portiere come Consigli, che oggi ha fatto una parata straordinaria. Mi verrebbe da dire: tutto torna".

MAXIME LOPEZ - "Oggi balza all'occhio l'efficacia difensiva, siamo stati aggressivi e coraggiosi, volevamo fare questa partita. Lopez non è più giovanissimo, deve mettere la sua esperienza sul campo ma ha alzato il livello e si vede".


PINAMONTIE DEREL - "La sostituzione di Pinamonti, avevo un giocatore che merita di giocare, ne aveo tanti, e secondo me era un momento opportuno, volevo un attacco diverso e ho messo Greg che è un giocatore affidabile sempre".

FRATTESI - "È da Juve? Davide ha fatto bene oggi, ad oggi lui deve fare bene con il Sassuolo, poi si meriterà altri palcoscenici non sta a me dirlo. Sa fare entrambe le fasi, sa entrare in area come pochi, sa giocare con entrambi i piedi, la cosa più bella che ha fatto oggi è il recupero nel secondo tempo perché ha messo le sue qualità al servizio della squadra e questo per me è un successo. Spero continui, come tutta la squadra, poi a fine stagione si tirerà una riga".