squadra

Dionisi: “Berardi a vita con noi! Bene Erlic, così vedo Pinamonti, Raspadori…”

Dionisi: “Berardi a vita con noi! Bene Erlic, così vedo Pinamonti, Raspadori…” - immagine 1
Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza e a DAZN dopo il match col Lecce BERARDI GOL –  “Ho pensato subito che fosse un eurogol e rivedendolo devo dire che era ancora più difficile, ma Domenico non mi...
Guglielmo Cannavale

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza e a DAZN dopo il match col Lecce

BERARDI GOL -  “Ho pensato subito che fosse un eurogol e rivedendolo devo dire che era ancora più difficile, ma Domenico non mi sorprende. Meno male ce lo abbiamo”, riporta TMW.

RASPADORI - "Sono contento per Giacomo, ovvio che sarei stato più contento se fosse rimasto ma non si possono trattenere i giocatori per forza. Arriva in una grande squadra da sottopunta e questo deve essere un orgoglio per tutti. Gli faccio un grande in bocca al lupo, ma ora penso ai giocatori che abbiamo".


PINAMONTI - "Era importante metterlo dentro perchè ha una ottima fisicità ma non può avere ancora i novanta minuti nelle gambe. Può solo migliorare col tempo".

ANCORA BERARDI - “Avevo ragione. Non era difficile eh. Ha fatto un un eurogol, ancora più difficile vedendolo dalla tv. Ce lo godiamo, ce lo teniamo stretto, ha appena rinnovato e questa è la bella ciliegina. Vittoria, un eurogol di Domenico, ha firmato un contratto praticamente a vita, questo la dice tanto su questo giocatore".

THORSTVEDT - “Noi abbiamo rallentato un po' il gioco e questo ha permesso al Lecce di recuperare qualche pallone in più. Fortunatamente Thorstvedt ha aiutato in questo".

ERLIC - “Martin è un giocatore solido, abituato a giocare in Serie A e ha caratteristiche diverse dagli altri, aspettavo il giusto momento per inserirlo. C'erano Ayhan e Ruan, sono giocatori forti. Sono contento perché quando un giocatore gioca la prima e ottiene un risultato un giocatore acquisisce consapevolezza. Lui porta fisicità, atteggiamento, è importante per noi e lo sarà ancor di più”.

PINAMONTI - “Sono contento dell'arrivo di Pinamonti, del suo atteggiamento. Oggi lo abbiamo visto in parte perché era la prima dall'inizio per lui, non ha il ritmo, ecco perché a Torino non aveva giocato titolare: un giocatore della sua stazza, avendo fatto poco a livello estivo, avesse pochi minuti. Tutto questo sarà molto positivo per la prossima partita".