squadra

Dionisi: “Abbiamo tanti giovani, spero possano rimanere qui! E miglioreranno”

Dionisi: “Abbiamo tanti giovani, spero possano rimanere qui! E miglioreranno” - immagine 1
Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato così a DAZN dopo l’1-1 contro l’Udinese: “Un po’ di rammarico c’è, l’atteggiamento non lo abbiamo sbagliato. Peccato non aver segnato il secondo gol nel...
Guglielmo Cannavale

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato così a DAZN dopo l'1-1 contro l'Udinese: "Un po' di rammarico c'è, l'atteggiamento non lo abbiamo sbagliato. Peccato non aver segnato il secondo gol nel primo tempo, ha tenuto in vita l'Udinese. Da una palla inattiva poi è nato l'1-1, seppure non abbiano rubato nulla noi abbiamo avuto molte occasioni pulite andate sprecate. Mentalmente potevamo soffrire, invece potevamo segnare qualche gol in più. Mi dispiace per i ragazzi perché so che volevano vincere", riporta TMW.

RIMONTATI - "Però quanti ne abbiamo recuperati da situazione di svantaggio non me lo dite... Sicuramente possiamo migliorare, ci sono volte in cui abbiamo rimontato e altre in cui ci siamo fatti riprendere. Abbiamo tanti giovani, spero rimangano così da poter migliorare".


DECIMO POSTO - "Oggi potevamo scavalcare il Torino, ho visto che i giocatori hanno messo tutto in campo. Il Torino è in vantaggio negli scontri diretti, vediamo come andranno le ultime due partite".

MODULO - "Per il modulo, forse a due oggi avremmo fatto fatica, l'Udinese ribalta subito il gioco e dovevamo limitare questa cosa, l'abbiamo fatto abbastanza bene. Il gol l'abbiamo preso su una situazione sporca. Peccato perché per vincere serviva il secondo gol. L'atteggiamento e l'approccio e il gioco ci sono stati, non ci siamo mai persi, abbiamo fatto alcune partite al di sotto, per risultati forse, a Napoli abbiamo sbagliato tutto o tanto, quella prima abbiamo perso facendo un partitone con la Juve e ci sarebbe qualcosina in più da dire. Abbiamo invertito il trend della partita precedente, ho visto che c'era l'atteggiamento e la voglia di vincere".