news

Dimarco: “Skriniar? Voglio che rimanga all’Inter. Lukaku è forte e ci darà una mano”

Dimarco: “Skriniar? Voglio che rimanga all’Inter. Lukaku è forte e ci darà una mano” - immagine 1
In un’intervista per Il Corriere dello Sport, Federico Dimarco ha parlato del ritorno di Romelu Lukaku all’Inter e della possibile cessione di Milan Skriniar. LUKAKU – “Romelu è un attaccante importante che è contento di...
Andrea Agostinelli

In un'intervista per Il Corriere dello Sport, Federico Dimarco ha parlato del ritorno di Romelu Lukaku all'Inter e della possibile cessione di Milan Skriniar.

LUKAKU - "Romelu è un attaccante importante che è contento di essere tornato in un gruppo sano, bello e divertente. Tutti noi sappiamo e conosciamo il ragazzo che è: ha voglia di lavorare, è forte e speriamo che ci dia una mano insieme agli altri attaccanti che abbiamo. Mi ha ringraziato dopo l'assist? Adesso conta poco... L’importante è che mi ripeta in campionato".


SKRINIAR - "Io di mercato non so niente e dovete parlare con la società. Io sono suo amico stretto e voglio che rimanga all’Inter perché non uno più forti difensori d’Italia, ma d’Europa".

RUOLO - "Giocare a tutta fascia? Mi piace, lo ammetto, ma io possono giocare sia nella linea a tre sia esterno a centrocampo. La decisione spetta all’allenatore e io mi adatto. Sembra una frase fatta, ma è la verità".