primo piano

DIFENSORI – Cinque centrali da schierare e cinque da evitare al fantacalcio

DIFENSORI – Cinque centrali da schierare e cinque da evitare al fantacalcio - immagine 1
In una giornata che sta per partire al fantacalcio, bisogna essere vigili su tutti i fronti. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensori centrali sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri...
Fabrizio Romano

In una giornata che sta per partire al fantacalcio, bisogna essere vigili su tutti i fronti. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensori centrali sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri consigli cinque difensori centrali da schierare per questa giornata, tra grandi nomi e qualche azzardo come sempre; contemporaneamente, cinque centrali da evitare.

[adv]

⬆️ CINQUE DA SCHIERARE

Date fiducia a Izzo, col Verona può spingersi anche in zona bonus. La scommessa è De Maio, già convincente contro la Samp e confermato col Cagliari. Chi ha preso Manolas lo metta con serenità contro la Spal, ok Koulibaly anche contro la Juventus. Jolly Pezzella: ok col Sassuolo, sta bene.


⬇️ CINQUE DA EVITARE

Non lanciate Tomovic a San Siro, è un pericolo pubblico. Rischia anche Andreolli contro l'attacco del Bologna, non è al 100% Bastos che può andare in sofferenza contro Zapata e Quagliarella. Freddezza su Samir col Crotone, mentre Souprayen farà il centrale con il Genoa e può prendere un'insufficienza.

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!