news formazioni

Lopez: “Pavoletti? Occhio all’attacco leggero! Faragò out, il portiere e van der Wiel…”

Lopez: “Pavoletti? Occhio all’attacco leggero! Faragò out, il portiere e van der Wiel…” - immagine 1
Le condizioni degli infortunati e non solo. Diego Lopez, allenatore del Cagliari, ha così parlato in conferenza stampa prima della gara con la Roma: “Ceppitelli ha fatto quasi tutto con noi, Rafael quasi tutto, Cragno convocato, Faragò no,...
Alessandro Cosattini

Le condizioni degli infortunati e non solo. Diego Lopez, allenatore del Cagliari, ha così parlato in conferenza stampa prima della gara con la Roma: “Ceppitelli ha fatto quasi tutto con noi, Rafael quasi tutto, Cragno convocato, Faragò no, Melchiorri convocato ma non pronto”.

[adv]

SCELTE - “Si potrebbe rivedere una squadra come quella che ha affrontato la Lazio. Davanti abbiamo qualità e abbiamo la possibilità di variare le soluzioni in attacco, con Pavoletti e Joao o con l'attacco "leggero". Farias ha fatto bene sabato e Sau non ha gli 80/90 minuti, ma 60 li ha”.


FARIAS - “Caso Farias? Che caso Farias? Ha parlato per caso? Se dovesse avere qualche problema viene e parla con me, non sui giornali. I veri uomini fanno così”.

VAN DER WIEL - “Sulla sinistra sabato abbiamo fatto bene. VdW è entrato a freddo, e infatti ha sbagliato i primi interventi, ma sta bene. Sta lavorando e lo ha dimostrato. Quando fai un secondo tempo di quel livello vuol dire che sta migliorando. La sua qualità non si discute. Ci può dare tanto”.

BARELLA - "Barella sta dimostrando che vuole migliorare. Come Pisano quando è arrivato in prima squadra, si allena sempre con la stessa intensità, anche dopo 7-8 anni. Se uno da sempre il 100% significa che ci tieni al tuo lavoro e Barella mi ricorda Pisano. Ci mette il massimo in ogni allenamento e non si sa dove può arrivare. Ancora non si sa. È un esempio per tutti i ragazzi delle giovanili: anche dopo che arrivi in prima squadra, non fermarsi, dare sempre il massimo".