news

Diamanti: “Non sono ancora al meglio! Ecco cosa manca. Lavoro come un forsennato”

Diamanti: “Non sono ancora al meglio! Ecco cosa manca. Lavoro come un forsennato” - immagine 1
Quando tornerà ai suoi livelli, Alino Diamanti? Avevamo avvisato i fantallenatori per l’asta di riparazione: prendetelo se volete, ma da ultimo centrocampista jolly perché sarà discontinuo e servirà tempo per entrare in condizione. E...
Fabrizio Romano

Quando tornerà ai suoi livelli, Alino Diamanti? Avevamo avvisato i fantallenatori per l'asta di riparazione: prendetelo se volete, ma da ultimo centrocampista jolly perché sarà discontinuo e servirà tempo per entrare in condizione. E all'Atalanta sta andando proprio così per Diamanti.

Proprio Alino, a Atalanta.it, ha confessato come sta: "Più che la condizione, visto che mi sono sempre allenato bene, diciamo che ora devo ritrovare delle piccole cose in partita, dei dettagli... Manca ancora qualcosina, ma manca poco. Sono arrivato da poco, è normale che l'affiatamento coi compagni, la conoscenza reciproca, possa solo crescere e migliorare col passare delle partite".


Ma quando rivedremo il vero Diamanti? "Io cerco solo di lavorare come un forsennato tutti i giorni perché so che alla fine è sempre il lavoro che paga", parola di Alino.