news formazioni

Il punto in casa Salernitana: l’esito dei controlli per Dia, conferme su Maggiore e Mazzocchi

Il punto in casa Salernitana: l’esito dei controlli per Dia, conferme su Maggiore e Mazzocchi - immagine 1
Novità in casa Salernitana su Boulaye Dia. “Nella giornata di oggi – scrive TuttoSalernitana – il calciatore si è sottoposto ad una serie di controlli che hanno evidenziato il riassorbimento dell’ematoma che lo ha...
Andrea Agostinelli

Novità in casa Salernitana su Boulaye Dia. "Nella giornata di oggi - scrive TuttoSalernitana - il calciatore si è sottoposto ad una serie di controlli che hanno evidenziato il riassorbimento dell'ematoma che lo ha costretto a saltare la gara di domenica scorsa contro la Lazio. L'attaccante, elemento imprescindibile per la salvezza della Salernitana, avverte ancora un leggero fastidio ma si sta riaggregando progressivamente al gruppo e potrebbe svolgere l'intera seduta domani con i compagni". Condizioni in miglioramento ma non verranno presi rischi e quindi resta ancora a rischio forfait per la sfida con il Monza.

Questa mattina infatti Il Mattino parlava così delle sue condizioni: "Il senegalese anche ieri ha lavorato a parte con una blanda corsa intorno al campo. Il leggero stiramento al polpaccio non sembra essere completamente guarito: lo staff sanitario e i massaggiatori stanno facendo di tutto per renderlo in grado di accomodarsi quantomeno in panchina... Maggiore e Mazzocchi invece ci sono, si allenano in gruppo da due giorni e saranno convocati. Raccontano soprattutto di un Pako a mille, voglioso e già apparentemente in condizione".