news

Di Marzio: “Milan, offerti 4 anni a Morata: la verità sulla clausola. Reijnders e Musah…”

Di Marzio: “Milan, offerti 4 anni a Morata: la verità sulla clausola. Reijnders e Musah…” - immagine 1
Gianluca Di Marzio fa il punto sul mercato del Milan. Dalle piste per il centrocampo a quelle per l’attacco, ecco le novità: “Chukwueze una delle prime idee del Milan, ha già l’ok del giocatore. Il Villarreal chiede tanto,...
Alessandro Cosattini

Gianluca Di Marzio fa il punto sul mercato del Milan. Dalle piste per il centrocampo a quelle per l'attacco, ecco le novità: "Chukwueze una delle prime idee del Milan, ha già l'ok del giocatore. Il Villarreal chiede tanto, martedì è arrivata la prima offerta rossonera. Il Milan ha diversi fronti aperti: Musah col Valencia, Pulisic col Chelsea, oggi ha offerto 18 + 4 di bonus; Reijnders, la trattativa con l'AZ è a oltranza.

Poi c'è Morata con cui il Milan parla in maniera concreta, il club gli ha offerto 4 anni di contratto, in Spagna ne ha 3. C'è una clausola con l'Atletico di circa 12 milioni, 10 più tasse. Mercoledì hanno tentato anche di fare Scamacca-Origi per l'attacco, uno scambio. Non credo sia decollata e Origi non ha tutta questa voglia di andarsene".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.