news

Di Marzio: “Inzaghi? Al momento non sono previsti cambi e su De Zerbi vi dico che…”

Di Marzio: “Inzaghi? Al momento non sono previsti cambi e su De Zerbi vi dico che…” - immagine 1
Il futuro della panchina dell’Inter fra Simone Inzaghi e Roberto De Zerbi. Dagli studi di Sky Sport Gianluca Di Marzio fa il punto della situazione. INZAGHI – “L’Inter più che pensare a scenari futuri deve pensare a...
Andrea Agostinelli

Il futuro della panchina dell'Inter fra Simone Inzaghi e Roberto De Zerbi. Dagli studi di Sky Sport Gianluca Di Marzio fa il punto della situazione.

INZAGHI - "L'Inter più che pensare a scenari futuri deve pensare a sistemare obiettivi del presente perchè sono talmente importanti che concentrarsi su altro sarebbe deleterio. C'è la semifinale di Coppa Italia, i quarti di finale di Champions League e bisogna arrivare fra le prime quattro in campionato. Al momento non sono previsti cambi, poi se le cose dovessero continuare a precipitare nelle prossime tre partite è dovere di un club intervenire".


DE ZERBI - "Ritorno in Serie A? C'è una clausola da 13 milioni che va pagata senza sconti dato che il Brighton si fece pagare 25 milioni dal Chelsea per Potter, e poi non credo che voglia tornare in Italia perchè vuole proseguire nel suo percorso in Premier League."