squadra

Sky: “Il punto sulla Roma fra rinnovi, due possibili acquisti e i quattro giocatori in uscita”

Sky: “Il punto sulla Roma fra rinnovi, due possibili acquisti e i quattro giocatori in uscita” - immagine 1
Il futuro di Henrikh Mkhitaryan non è l’unico tema di mercato in casa Roma. Lo segnala Gianluca Di Marzio di Sky partendo dal capitolo rinnovi: “Entro il ritiro sarà ufficializzato quello di Gianluca Mancini, nonostante il difensore...
Andrea Agostinelli

Il futuro di Henrikh Mkhitaryan non è l'unico tema di mercato in casa Roma. Lo segnala Gianluca Di Marzio di Sky partendo dal capitolo rinnovi: "Entro il ritiro sarà ufficializzato quello di Gianluca Mancini, nonostante il difensore avesse già prolungato a febbraio. Per quanto riguarda gli altri, tra i quali Zaniolo Cristante, entrambi a scadenza 2024, le parti si riaggiorneranno a settembre.

La Roma ha già definito una lista di giocatori in uscita per questa sessione di calciomercato - si legge ancora sul sito del giornalista di Sky Sport -, non ritenuti adatti al piano tattico della Roma. Su tutti, colpisce il nome di Jordan Veretout, autori di un ottimo inizio di stagione, ma spesso finito in panchina dopo l'arrivo di Sergio Oliveira. Oltre al francese, nella lista delle possibili uscite anche Carles PerezDiawara e Gonzalo Villar, da gennaio in prestito al Getafe. Per quanto riguarda il mercato in entrata, alla Roma piace molto come terzino destro Zeki Celik, turco del Lille classe '97, mentre a centrocampo sono stati messi gli occhi su Yves Bissouma del Brighton".