news

Di Marzio: “Giuntoli andrà alla Juve, perché Spalletti può dire addio al Napoli”

Di Marzio: “Giuntoli andrà alla Juve, perché Spalletti può dire addio al Napoli” - immagine 1
A Sky, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul Napoli: “Spalletti? Dopo la festa scudetto qualcuno si era risentito. Abbiamo solo raccontato la verità, un rapporto tormentato col presidente, controverso. Per situazioni quotidiane non...
Alessandro Cosattini

A Sky, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul Napoli: "Spalletti? Dopo la festa scudetto qualcuno si era risentito. Abbiamo solo raccontato la verità, un rapporto tormentato col presidente, controverso. Per situazioni quotidiane non andate giù, si è segnato tutto ciò che non è andato, alla cena li ha riportati al presidente. Se non si chiariranno è un peccato, senza allenatore, senza ds, con Kim e Osimhen che rischiano di andare via. Sarebbe un peccato. Giuntoli andrà alla Juve, Spalletti può non rimanere e due giocatori fondamentali possono andare via.

L’allenatore lo sceglie sempre De Laurentiis, può andare dal top nome come Conte ma non credo possa andare a Italiano, al vecchio amico Benitez. Escludo De Zerbi, togliamo questo nome, non lascia la Premier. Il rapporto veniva sempre nascosto dai risultati, ma è sempre stato conflittuale, son caratteri particolari. Si fa fatica a creare un rapporto sereno".