news

Di Marzio: “Cosa ho scoperto sul putiferio Kessié e sul posto da titolare di Icardi”

Di Marzio: “Cosa ho scoperto sul putiferio Kessié e sul posto da titolare di Icardi” - immagine 1
Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha raccontato cosa ha scoperto sulla questione di Franck Kessié e su quella di Mauro Icardi, a cominciare dall’ivoriano del Milan: “Non solo in campo, anche dopo negli spogliatoi...
Fabrizio Romano

Dagli studi di Sky SportGianluca Di Marzio ha raccontato cosa ha scoperto sulla questione di Franck Kessié e su quella di Mauro Icardi, a cominciare dall'ivoriano del Milan: "Non solo in campo, anche dopo negli spogliatoi c'è stata grande tensione tra Kessié e i dirigenti del Milan. Deve riconquistare la stima come persona, deve fare tanto per riconquistarla, le quotazioni sono in ribasso a oggi. Tenerlo fuori? Dipenderà dal tipo di gestione di Gattuso. Sono stati multati, hanno chiesto scusa a tutti, valuterà allenamenti e aspetti tecnici Gattuso secondo me. Alla società non è piaciuto il comportamento e farà le sue valutazioni. Anche con l'agente, credo il Milan abbia espresso tutto il suo malumore".

Di Marzio commenta poi così la questione Icardi: "Si allenerà, ma so che dovrà anche riconquistarsi il posto. è fortissimo, parlano i gol, ma parla anche quello che ha fatto Lautaro senza di lui in termini di gol, disponibilità, carattere, di tutto. Mauro dovrà ritrovare condizione fisica accettabile e la maglia da titolare. Rinnovo? Dipende dalle offerte che riceverà, al momento come in passato concretamente non sono arrivate all'Inter".