news

Di Lorenzo: “Osimhen ha fatto di tutto per esserci. Leao, Theo e a Rasapdori dico che…”

Di Lorenzo: “Osimhen ha fatto di tutto per esserci. Leao, Theo e a Rasapdori dico che…” - immagine 1
Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli. Queste le sue parole raccolte da CalcioNapoli24. OSIMHEN – “Osimhen ha fatto di tutto per esserci, ma era inutile rischiarlo e perderlo per altre...
Andrea Agostinelli

Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli. Queste le sue parole raccolte da CalcioNapoli24.

OSIMHEN - "Osimhen ha fatto di tutto per esserci, ma era inutile rischiarlo e perderlo per altre partite. Sappiamo che è un grandissimo giocatore, ma non dipendiamo solo da un calciatore ma ho piena fiducia in tutti gli altri. Naturalmente Osimhen è importante, ma in questa partita non ci sarà e l'affronteremo con i giocatori che abbiamo".


RASPADORI - "Nessuno consiglio da dargli, ha esperienza e ha vinto un Europeo: è un giocatore importante per noi, ha grandi qualità e solo gli infortuni l'hanno frenato. Se chiamato in causa, farà una grande partita".

LEAO - "Un giocatore forte e di qualità, dovremo stare attenti a tutta la squadra: hanno tante individualità ,dovremo cercarle di arginarle per fare risultato".

THEO - "Sta facendo molto bene negli ultimi anni, ho grande stima del giocatore che è. Anche lui è una arma importante e dobbiamo essere pronti ad arginarlo".