news

Di Francesco: “Sorprenderò tanto. Berardi? Niente posti assicurati!”. Poi punge Defrel…

Di Francesco: “Sorprenderò tanto. Berardi? Niente posti assicurati!”. Poi punge Defrel… - immagine 1
Eusebio Di Francesco è carico e si gode il suo gioiellino Sassuolo. Intervistato dopo la sfida con la Fiorentina pareggiata al Mapei, ha rivelato come le sorprese con lui non mancheranno: “I miei giocatori devono capire che la sorpresa è...
Fabrizio Romano

Eusebio Di Francesco è carico e si gode il suo gioiellino Sassuolo. Intervistato dopo la sfida con la Fiorentina pareggiata al Mapei, ha rivelato come le sorprese con lui non mancheranno: "I miei giocatori devono capire che la sorpresa è dietro l'angolo, chi si allena bene gioca. È successo a Laribi, ma non solo. Anche a Floccari, che tutti danno sul mercato ma che poi segna...", ha detto mandando un messaggio chiarissimo a Defrel, poco convincente fino a oggi.

 "Sono soddisfatto di Floccari - ha aggiunto - sia per il gol che per la prestazione. Bernardeschi? Mi piace, per il mio modo di giocare sarebbe l'ideale. Ha grandi prospettive e un sicuro avvenire. Gli ho chiesto la maglia a fine partita e lui me l'ha regalata". Di Francesco chiosa su Berardi: "Mi piace parlare di quelli che ci sono e Berardi mancherà per altre due partite. Questa squadra ha dimostrato che anche cambiando gli interpreti non cambia il modo di interpretare la partita, nessuno ha il posto assicurato".