squadra

Di Francesco: “Missiroli, nuovo infortunio! Ma adesso tornano Politano e Berardi, spero…”

Di Francesco: “Missiroli, nuovo infortunio! Ma adesso tornano Politano e Berardi, spero…” - immagine 1
Di Francesco vede il bicchiere mezzo pieno nonostante la sconfitta contro l’Inter. L’allenatore del Sassuolo è soddisfatto per la prova dei suoi e lo ha ribadito in conferenza stampa. Queste le parole dell’allenatore neroverde: “Il cambio...
Alessandro Cosattini

Di Francesco vede il bicchiere mezzo pieno nonostante la sconfitta contro l’Inter. L’allenatore del Sassuolo è soddisfatto per la prova dei suoi e lo ha ribadito in conferenza stampa. Queste le parole dell’allenatore neroverde: “Il cambio Ricci-Matri? Volevo dare più peso all’attacco, Ricci non era nella giornata migliore, non incideva nella gara, ho provato a mettere un attacco di peso, e abbiamo anche creato delle soluzioni, poi che non le abbiamo sfruttate al meglio è altrettanto vero. Abbiamo tanti infortunati, Missiroli è entrato e si è fatto male dopo cinque minuti, poi ha gestito la partita. Detto questo, abbiamo fatto una prestazione di cuore, contro una squadra che lotta per la Champions il Sassuolo non ha sfigurato. Abbiamo commesso un’ingenuità sul gol, su una palla in uscita. Poi il risultato dà ragione a chi vince, io però devo fare altre valutazioni”.

MERCATO -“Adesso dobbiamo pensare a recuperare i giocatori assenti, con la rosa risicata dobbiamo guardare alle squadre che ci stanno dietro. Abbiamo bisogno di qualcosa in mezzo, abbiamo tanti calciatori fuori e sicuramente qualcosa dovremo fare. Per il resto valuteremo, spero di poter recuperare alcuni come Politano e Berardi che non li ho da diverso tempo”.