news formazioni

Di Francesco: “Manolas è recuperato. Zaniolo ci sarà, dubbio De Rossi, El Shaarawy…”

Di Francesco: “Manolas è recuperato. Zaniolo ci sarà, dubbio De Rossi, El Shaarawy…” - immagine 1
Eusebio Di Francesco presenta la sfida contro la Lazio, un derby fondamentale per la sua Roma. Queste le sue dichiarazioni da Trigoria sulla formazione giallorossa. [adv] ZANIOLO – “Deve essere tranquillo, concentrato, cattivo. Ho...
Fabrizio Romano

Eusebio Di Francesco presenta la sfida contro la Lazio, un derby fondamentale per la sua Roma. Queste le sue dichiarazioni da Trigoria sulla formazione giallorossa.

[adv]

ZANIOLO - "Deve essere tranquillo, concentrato, cattivo. Ho parlato poco di derby con lui, glielo spiegano i compagni. L'ho visto molto bene in allenamento. Sarà uno dei protagonisti e ci sarà, lasciamolo tranquillo".


MANOLAS - "Sarà disponibile, si è allenato con la squadra e ha recuperato. Pensavamo fosse un infortunio molto serio e invece si è risolto tutto".

EL SHAARAWY - "Come sta? Tutto bene, grazie... deve continuare nella sua fase di miglioramento".

DE ROSSI - "Non so se giocherà domani. La cosa più importante è pensare al derby, non al Porto. Rimane un punto interrogativo, ma devo dire che sta bene ed è migliorato. Non so se giocherà sia il derby che a Oporto".

DZEKO - "Sono molto felice di Edin per come si è messo a disposizione. Ora è in grande condizione fisica, se fa gol poi sono molto felice. A me piace molto il suo atteggiamento".

JUAN JESUS - "Avevo dubbi con Marcano perché si erano allenati entrambi benissimo. A Frosinone mi è piaciuto Marcano, ma Juan Jesus rimane consideratissimo da me, ho grande fiducia".