squadra

Di Francesco: “Cosa manca a Schick, Dzeko segnerà, male Perotti. El Shaarawy e Strootman…”

Di Francesco: “Cosa manca a Schick, Dzeko segnerà, male Perotti. El Shaarawy e Strootman…” - immagine 1
Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, ha dato tanti spunti per il fantacalcio con le sue parole dopo la partita di ieri contro il Genoa. [adv] DE ROSSI – “Si commettono le ingenuità, De Rossi non è un ragazzino. Quando si...
Guglielmo Cannavale

Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, ha dato tanti spunti per il fantacalcio con le sue parole dopo la partita di ieri contro il Genoa.

[adv]

DE ROSSI - "Si commettono le ingenuità, De Rossi non è un ragazzino. Quando si perde e si pareggia ne usciamo tutti sconfitti, dobbiamo evitare queste cose. Quando andiamo dietro negli atteggiamenti succedono queste cose". 


EL SHAARAWY - "Stephan è cresciuto molto, era meno brillante del solito ma poi quando è andato a sinistra ha segnato. Sono contento per lui, peccato lasciar per strada questi due punti".

SCHICK - "Schick è rientrato da due allenamenti, quando avrà la gamba giusta giocherà. Non posso giudicarlo per 5'. Si è allenato due volte, l'ho visto bene in allenamento. Ho osato nel finale e poteva anche fare gol. E' stato fuori tanto tempo. Lui è forte ma non ha 90' nelle gambe al momento. Ho buone sensazioni, ero indeciso se far giocare Defrel dall’inizio. Per Schick era troppo presto. Sono entrati bene in partita e potevano segnare nel finale".

DZEKO - "Quanto manca il gol a Dzeko? Edin ha creato molte situazioni di pericolo, lui si è mosso in un determinato modo. Mi piace la prestazione di squadra. Poi tornerà a fare gol, ha le sue capacità, il gol ce l’ha nel sangue. Non ha avuto possibilità di avere grandi cambi, lui si è messo a disposizione della squadra, appena segnerà le cose andranno ancora meglio".

STROOTMAN - "Sono contento della sua prestazione, gli è mancato solo il gol, può ancora fare meglio".

PEROTTI - "Ha fatto meno bene rispetto ad altre gare, ma può capitare. Sono contento, però, del suo rendimento in generale. Diego non è stato brillantissimo".