squadra

Di Francesco: “Dzeko, c’è solo un modo per segnare. Pellegrini non bene, Perotti…”

Di Francesco: “Dzeko, c’è solo un modo per segnare. Pellegrini non bene, Perotti…” - immagine 1
Ripartire subito. L’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco non fa drammi per la sconfitta in Champions contro l’Atletico: “Abbiamo perso ma non dimentichiamoci chi avevamo di fronte, abbiamo giocato alla pari ma dovevamo...
Guglielmo Cannavale

Ripartire subito. L'allenatore della Roma Eusebio DiFrancesco non fa drammi per la sconfitta in Champions contro l'Atletico: "Abbiamo perso ma non dimentichiamoci chi avevamo di fronte, abbiamo giocato alla pari ma dovevamo essere più determinati nell'ultimo passaggio e cercare il gol, dovevamo essere più cattivi. Peres secondo me è stato espulso ingiustamente".

[adv]

DZEKO - "Segnerà cercando di mettersi ancor più a disposizione della squadra, è inevitabile che sia condizionato non segnando. A volte si può fare qualcosa in più, ha avuto un tiro dal limite e altre situazioni, siamo mancati tutti in zona gol a essere determinati. Dispiace che non riesca a fare gol, più ci si pensa e meglio è. Dobbiamo parlare più della squadra, mi piace quando fa gol Edin ma mi interessa più il risultato.


TURNOVER - "Rispondo con i risultati e con i fatti, se l'Atletico ci avesse messo sotto tutto il tempo avrei dato ragione a certe situazioni, ma noi siamo mancati nell'ultima mezz'ora dove dovevamo dare qualcosa in più, io penso solo a lavorare e dare mentalità ai miei giocatori, che non devono pensare di essere diventati bravi ma di continuare come abbiamo fatto".

PELLEGRINI - "Sta crescendo tanto, anche se tecnicamente ha sbagliato tanto. Non è stato brillantissimo come in altre occasioni, è un giovane e può solo migliorare".

PEROTTI - "Poco sfruttamento del loro lato destro? L’abbiamo fatto nel primo tempo con Diego. In altre occasioni Perotti è stato più brillante. Le situazioni pericolose le abbiamo create su quel lato lì".