news formazioni

Di Francesco: “Berardi ha perso ritmo, aveva i crampi! Politano, mi hai convinto”

Di Francesco: “Berardi ha perso ritmo, aveva i crampi! Politano, mi hai convinto” - immagine 1
Il Sassuolo d’Europa ha fatto brillare gli occhi ai fantallenatori. E Eusebio Di Francesco, allenatore neroverde, ha commentato così le prove dei singoli fornendo dettagli utili per il fantacalcio: “Berardi è stato fantastico. Ho...
Fabrizio Romano

Il Sassuolo d'Europa ha fatto brillare gli occhi ai fantallenatori. E Eusebio Di Francesco, allenatore neroverde, ha commentato così le prove dei singoli fornendo dettagli utili per il fantacalcio: "Berardi è stato fantastico. Ho tolto lui perché mi aveva chiesto il cambio per i crampi, magari a causa dell'Under 21 ha perso un po' di ritmo negli allenamenti ma chi è entrato si è messo subito in mostra".

Intanto, Politano ha brillato con gol e giocate da fenomeno; un segnale utile in ottica fantacalcio perché è centrocampista: "Da quando ho saputo della cessione di Sansone ho fatto lavorare per due settimane Politano, che di solito avevo impiegato sulla fascia destra. Quando gioca lì è bravo a rientrare ma a sinistra, dal punto di vista dell'attacco alla porta, devo dire che mi ha addirittura convinto di più e non posso che fargli i complimenti. Preferisco non avere un mancino in quella posizione ma è andato benissimo", ha detto Di Francesco.