news

Destro, il vero motivo dell’esclusione. Ma Palacio gli dà una mano

Destro, il vero motivo dell’esclusione. Ma Palacio gli dà una mano - immagine 1
Destro è stato escluso contro la Fiorentina, problemi fisici alla base della scelta. Lo spiega Donadoni: “Destro? Non stava bene, negli ultimi due giorni non si è allenato. Conto di averlo al meglio per la gara di martedì prossimo....
Guglielmo Cannavale

Destro è stato escluso contro la Fiorentina, problemi fisici alla base della scelta. Lo spiega Donadoni: "Destro? Non stava bene, negli ultimi due giorni non si è allenato. Conto di averlo al meglio per la gara di martedì prossimo. Maietta? Lo valuteremo nei prossimi giorni, su De Maio invece sono più fiducioso per averlo contro l’Inter. Palacio ha fatto un’altra prestazione di qualità e spessore gli altri giocatori devono ispirarsi a lui. Ha fatto la differenza. Molto bene anche Gonzalez ed Helander. Di Francesco non è stato brillantissimo in fase d’attacco, ma in settimana non era stato benissimo, avrei schierato Krejci invece si è infortunato anche lui all’ultimo. Verdi ci ha provato ed è stato intraprendente".

Palacio ha giocato da attaccante centrale, ma l'argentino ha detto dopo la partita: "Il ruolo? Decide Donadoni, ma io preferisco giocare da seconda punta, con un altro attaccante". Un assist a Destro.