squadra

Destro, Faraoni, Satriano, Henry, Baldanzi, Veloso: chi gioca e chi rischia in Empoli-Verona

Destro, Faraoni, Satriano, Henry, Baldanzi, Veloso: chi gioca e chi rischia in Empoli-Verona - immagine 1
Mattia Destro è a disposizione e insidia Satriano che però al momento resta il favorito per una maglia da titolare accanto a Lammers. Dietro di loro viaggia verso la conferma Baldanzi con Bajrami pronto ad entrare a gara in corso. A centrocampo...
Andrea Agostinelli

Mattia Destro è a disposizione e insidia Satriano che però al momento resta il favorito per una maglia da titolare accanto a Lammers. Dietro di loro viaggia verso la conferma Baldanzi con Bajrami pronto ad entrare a gara in corso. A centrocampo con Bandinelli e Marin spazio a Henderson o Haas, mentre in difesa si rivede Luperto con Ismajli al centro; da terzini conferme per Stojanovic e Parisi.

Filtra fiducia da Verona sull'impiego di Davide Faraoni. Il capitano secondo L'Arena potrebbe ritrovare una maglia da titolare largo a destra con Tameze, Hongla (più di Veloso) e Ilic in mezzo al campo e Lazovic a sinistra. La prima alternativa a Faraoni resta Terracciano. Davanti non si toccano Lasagna e Henry, dietro si va verso il trio Coppola-Gunter-Ceccherini.