news formazioni

Destro da ritrovare: il piano del Bologna… dipende da Palacio

Destro da ritrovare: il piano del Bologna… dipende da Palacio - immagine 1
“Mattia è un giocatore forte, è un professionista esemplare e lavora bene nel corso della settimana, ma ha le sue caratteristiche. Palacio è un giocatore straordinario e ha caratteristiche e un atteggiamento che aiutano questa squadra a...
Alessandro Cosattini

“Mattia è un giocatore forte, è un professionista esemplare e lavora bene nel corso della settimana, ma ha le sue caratteristiche. Palacio è un giocatore straordinario e ha caratteristiche e un atteggiamento che aiutano questa squadra a giocare meglio. Rodrigo ha un peso specifico molto grande per noi, Mattia è un giocatore che serve tanto a una squadra che sta a lungo negli ultimi venti metri e questa non era quel tipo di gara sulla carta”. Questo il pensiero di Luca Gotti, vice di Roberto Donadoni. Secondo il Corriere di Bologna, dietro alle parole del braccio destro di Donadoni vanno fatte due considerazioni.

La prima è che il Bologna non è contento né di come Destro lavora durante la settimana né dell’atteggiamento con il quale vive le partite. La seconda è che con Palacio in campo il Bologna avverte di essere sempre in undici, perché l’argentino gioca per la squadra. Secondo il quotidiano oggi in edicola, per ritrovare il vero Destro - e non più una semplice alternativa a Palacio - c’è solo una soluzione: farli giocare insieme.


tutte le notizie di