news

Derby, le fanta-novità di formazione: risale Honda, occhio a Medel. Tra Perisic e Ljajic…

Derby, le fanta-novità di formazione: risale Honda, occhio a Medel. Tra Perisic e Ljajic… - immagine 1
Aggiornamenti, novità, possibili cambiamenti continui nel derby di Milano dove le formazioni di Inter e Milan sono tutt’altro che sicure. E per i fantallenatori sono tanti i dubbi da continuare a seguire: INTER – Per Mancini sempre...
Fabrizio Romano

Aggiornamenti, novità, possibili cambiamenti continui nel derby di Milano dove le formazioni di Inter e Milan sono tutt'altro che sicure. E per i fantallenatori sono tanti i dubbi da continuare a seguire:

INTER - Per Mancini sempre più Juan a sinistra invece di Telles. Al fianco di Murillo invece occhio all'ipotesi Medel se Miranda - come sembra - non dovesse farcela, può entrare in ballottaggio con Ranocchia secondo La Gazzetta. A centrocampo, Kondogbia con Melo e uno tra Guarin e Brozovic. Confermata la presenza di Icardi in attacco, ai suoi fianchi sicuro di una maglia Jovetic mentre Perisic è avanti rispetto a Ljajic nella corsa a un posto.


MILAN - In difesa, Zapata favorito per affiancare Romagnoli. Nessun dubbio su De Sciglio e Abate. In mediana, De Jong è in ballottaggio con Montolivo per il ruolo di perno/regista; ai fianchi, sicuro di una maglia Kucka mentre Poli può fare la mezz'ala se Bonaventura farà il trequartista. Secondo La Gazzetta però potrebbe giocare Honda, con Jack mezz'ala insieme a Kucka. In ogni caso, Bonaventura ci sarà e Honda è un'ipotesi. Davanti, sicuri Bacca e Luiz Adriano.