news

Delneri: “Caso Danilo? E’ acqua passata. Jankto un talento, Penaranda…”

Delneri: “Caso Danilo? E’ acqua passata. Jankto un talento, Penaranda…” - immagine 1
Gigi Delneri ha parlato in conferenza stampa in vista della gara col Cagliari: “Caso Danilo? Dispiace perché in tutte le buone famiglie il litigio penso ci possa sempre stare. Ha avuto risonanza a livello mondiale. Se faccio l’allenamento...
Alessandro Cosattini

Gigi Delneri ha parlato in conferenza stampa in vista della gara col Cagliari: “Caso Danilo? Dispiace perché in tutte le buone famiglie il litigio penso ci possa sempre stare. Ha avuto risonanza a livello mondiale. Se faccio l'allenamento a porte chiuse, non si sa.. Mi sembra esagerato levare la fascia di capitano per un litigio. Lui ci rappresenta. Non sarà ammessa la replica. Ma mi sembra esagerato mettere sui giornali quattro giorni di Danilo. I ragazzi sono concentrati, comunque"

IN ATTACCO - “Per mettere Thereau, Perica e Zapata bisogna saper occupare il campo. Possono giocare assieme, ma devono imparare a occupare il campo distintamente. Penaranda ha fatto bene in questa settimana. E' uno dei sei che abbiamo avanti. Che possiamo adoperare in attacco, ha qualità importanto. E' a disposizione. Questa convocazione è importante, chi viene chiamato è utilizzabile"


JANKTO - "Non ha difesa. Ha qualità importanti, ma non dietro. Può fare la mezzala e il tornante, fa movimento anche senza palla. Lui si sta giocando il posto abbastanza bene. Io credo molto in lui. Non lo vedo quinto a sinistra, solo quarto alto. Bisogna aspettarlo, ma anche dargli opportunità di giocare".

DIFESA - "Samir è un vice Felipe? Chiunque può essere sostituito da chiunque. Samir può giocarsela con Alì Adnan. Danilo insostituibile? Nessuno lo è".