squadra

Defrel: “Prendetemi al fantacalcio! E vi dico dove giocherò nel Sassuolo”

Defrel: “Prendetemi al fantacalcio! E vi dico dove giocherò nel Sassuolo” - immagine 1
Gregoire Defrel torna al Sassuolo e si ripresenta alla stampa, mandando anche un importante messaggio in chiave fantacalcio. Queste le dichiarazioni dell’attaccante, fortemente voluto dalla società e dall’allenatore De Zerbi per...
Alessandro Cosattini

Gregoire Defrel torna al Sassuolo e si ripresenta alla stampa, mandando anche un importante messaggio in chiave fantacalcio. Queste le dichiarazioni dell'attaccante, fortemente voluto dalla società e dall'allenatore De Zerbi per rinforzare ulteriormente il reparto avanzato dei neroverdi: "Perché il Sassuolo? Alla Sampdoria sono stato bene, qui però ho vissuto 2 anni fantastici. Ho valutato, la squadra, il mister che mi ha chiamato, ho valutato tante cose e alla fine ho scelto di venire qui perché c'è una squadra forte. In Europa col Sassuolo? Sarebbe bellissimo. Pensiamo a fare bene quest'anno. C'è da lavorare, vedremo dove possiamo arrivare".

RUOLO - "C'è molta concorrenza ma più siamo, meglio è. Ho parlato con il mister prima di venire, posso fare un po' tutti i ruoli in avanti, anche il trequartista, seconda punta, esterno. Ho giocato un po' ovunque, provo a fare il mio meglio, da seconda punta mi trovo bene".


FANTACALCIO - "Ti riprendiamo al fantacalcio?", la domanda di un giornalista in sala stampa. Puntuale è arrivata la risposta di Defrel: "Sì, assolutamente".