squadra

Defrel: “Ho sbagliato, l’incidente è stato un incubo. Ora voglio tornare quello vero”

Defrel: “Ho sbagliato, l’incidente è stato un incubo. Ora voglio tornare quello vero” - immagine 1
Gregoire Defrel si lascia i momenti negativi alle spalle. Così l’attaccante della Samp ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il ritorno al gol e l’incidente in auto di alcuni giorni fa: “E’ stata una settimana brutta per me...
Fabrizio Romano

Gregoire Defrel si lascia i momenti negativi alle spalle. Così l'attaccante della Samp ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il ritorno al gol e l’incidente in auto di alcuni giorni fa: "E’ stata una settimana brutta per me dopo l’incidente. L’ho detto anche alla fine del primo tempo a Sassuolo che avevo fatto un errore ed è stato un incubo per me. Ma ho lavorato a testa bassa, sono contento della grande prestazione, l’avevo promessa al mister. Non vedo l’ora di ricominciare a giocare per far vedere alla gente che sono ancora io".

Riguardo al mercato dice: "A gennaio è girato tanto il mio nome sul mercato ma io ho sempre avuto la testa qui per finire la stagione qui. Devo giocare sempre come col Sassuolo per arrivare più in alto possibile con la Sampdoria, sarebbe bellissimo arrivare in Europa".