news formazioni

De Zerbi: “Vi spiego perché Boga non gioca titolare! Berardi è un punto fermo”

De Zerbi: “Vi spiego perché Boga non gioca titolare! Berardi è un punto fermo” - immagine 1
Dopo la sconfitta per 4-3 contro l’Inter, l’allenatore del Sassuolo De Zerbi ha così commentato la prestazione dei suoi: “Fin quando non capiamo che il talento e il potenziale non bastano nel calcio… Bisogna mettere tutto. Al di là...
Alessandro Cosattini

Dopo la sconfitta per 4-3 contro l’Inter, l’allenatore del Sassuolo De Zerbi ha così commentato la prestazione dei suoi: “Fin quando non capiamo che il talento e il potenziale non bastano nel calcio... Bisogna mettere tutto. Al di là delle tante assenze (Chiriches, Ferrari, Rogerio, Pegolo, Bourabia e Mazzitelli ndr), a cui possiamo far fronte, dispiace perché andiamo via senza punti: è un periodo negativo e stop”.

SCELTE - “Questa è una squadra forte, più forte nei singoli rispetto all'anno scorso. Ma sono situazioni diverse perché abbiamo cambiato tanti; nessuno può dire che manca talento, è difficile fare la formazione”. 


BOGA E DJURICIC - “Sul gol Boga mi è piaciuto, ma se non fa le pressioni giuste non gioca titolare. Venerdì è la partita top perché il Verona si distingue da tante altre. Se lui e Djuricic buttano il sangue sempre giocano sempre, se no si siedono vicino a me che c’è posto o in tribuna, che ce n’è ancora di più”.

TRIPALDELLI - "Ha fatto bene, era il suo esordio dall'inizio. Gli ho detto di divertirsi perché si sarebbe ricordato di questa partita. Sul modulo sono stato fortunato e obbligato a farlo, e quindi abbiamo tolto 'l'uomo su uomo' mettendo due giocatori che stano bene. In futuro può essere tutto perché ci sono tanti giocatori arrivati all'ultimo, dobbiamo ancora cercare la quadratura finale. Non abbiamo sofferto dal punto di vista tattico".

BERARDI - “Domenico ha fatto e sta facendo bene anche dopo la squalifica di Torino. E' un punto fermo perché ha un atteggiamento da trascinatore”.