news formazioni

De Zerbi: “Puggioni è infortunato, recupero Djuricic. Coda? Ho deciso per domani”

De Zerbi: “Puggioni è infortunato, recupero Djuricic. Coda? Ho deciso per domani” - immagine 1
Vigilia di Benevento-Udinese per Roberto De Zerbi, che ha così parlato in conferenza stampa: ”Djuricic è rientrato ieri. Tosca è un po’ acciaccato e sta stringendo i denti per non mancare mai. Puggioni ha avuto un risentimento al...
Alessandro Cosattini

Vigilia di Benevento-Udinese per Roberto De Zerbi, che ha così parlato in conferenza stampa: ”Djuricic è rientrato ieri. Tosca è un po' acciaccato e sta stringendo i denti per non mancare mai. Puggioni ha avuto un risentimento al ginocchio e potrebbe giocare Brignoli, anche perché l'ha meritato per l'atteggiamento mostrato in allenamento. Iemmello sta bene. Tutti gli altri saranno della partita”.

CODA - “Può essere che giochi un pezzo di gara, però davanti sono in tanti. Abbiamo dato la possibilità a Diabaté di dimostrare il suo valore. Iemmello sta facendo bene. Coda è stato determinante nei successi ottenuti contro Chievo e Sampdoria. In un campionato si hanno degli alti e bassi: lui si è sempre comportato bene e può darsi che troverà spazio”.


SCELTE - “Farei esordire volentieri anche Sanogo che per me può diventare un calciatore importante. Cerco di mettere la formazione che vedo più in forma perché voglio ottenere il maggior numero di punti possibili. Giocheremo in maniera simile alle ultime partite. Gyamfi? Ha giocato poco, però ha davanti i vari Sagna, Letizia e Venuti. Tutti non si possono accontentare”.