news formazioni

De Zerbi: “Due indisponibili, Marlon e Lemos sono pronti. Locatelli è un titolare”

De Zerbi: “Due indisponibili, Marlon e Lemos sono pronti. Locatelli è un titolare” - immagine 1
Dopo la vittoria contro l’Inter, il Sassuolo è atteso dalla trasferta sul campo del Cagliari. Così De Zerbi ha presentato la gara in conferenza stampa: “Ci sono due-tre giocatori affaticati, valuteremo – le parola riportate da...
Alessandro Cosattini

Dopo la vittoria contro l’Inter, il Sassuolo è atteso dalla trasferta sul campo del Cagliari. Così De Zerbi ha presentato la gara in conferenza stampa: “Ci sono due-tre giocatori affaticati, valuteremo - le parola riportate da tuttosassuolocalcio.com. Ho una rosa ampia, questo vuol dire che ho anche più possibilità di sbagliare, vedremo domani. Domenica scorsa abbiamo speso tanto e da martedì abbiamo lavorato. Non voglio perdere nessuno, se qualcuno è affaticato preferisco stia a riposo, piuttosto che perderlo per 20-25 giorni. Ho una rosa in cui tutti sono uguali, a parte 2-3 che spiccano, per cui non è un problema, possono giocare tutti”.

[adv]

MEDIANA - “A centrocampo ho ampia scelta, ho giocatori diversi ma di elevata qualità. Se prendo i due play, Magnanelli e Locatelli, hanno anni di differenza, uno è superiore in una cosa, l'altro in un'altra, ad esempio. Locatelli è un titolare, è arrivato in ritardo, con l’Inter ha giocato Magnanelli che è uno di quelli che ha fatto meglio a partire dal ritiro e ha fatto un'ottima partita”.


DIFESA - “In difesa Lemos e Marlon sono a disposizione, è chiaro che Magnani e Ferrari hanno fatto molto bene, vedremo”.

INDISPONIBILI - “Peluso e Djuricic sono ancora ai box”.