news formazioni

De Zerbi: “Domani gioca Magnanelli. Duncan difficile, Berardi e Boateng…”

De Zerbi: “Domani gioca Magnanelli. Duncan difficile, Berardi e Boateng…” - immagine 1
Vigilia di Spal-Sassuolo per Roberto De Zerbi, che ha così presentato l’impegno di domani in conferenza stampa: “Magnanelli? Domani gioca. E’ rientrato prima della partita con la Juve e aveva bisogno di qualche settimana di lavoro in più e...
Alessandro Cosattini

Vigilia di Spal-Sassuolo per Roberto De Zerbi, che ha così presentato l’impegno di domani in conferenza stampa: “Magnanelli? Domani gioca. E’ rientrato prima della partita con la Juve e aveva bisogno di qualche settimana di lavoro in più e aveva davanti uno che sta giocando bene. Abbiamo due-tre situazioni da valutare come ad esempio Boateng, Duncan e Berardi. Duncan probabilmente non lo recuperiamo, vediamo cosa fare con gli altri due. Non faccio scelte in funzione della gara con il Milan, faccio scelte partendo dal presupposto di una rosa valida, la società mi ha messo a disposizione 20 giocatori forti”.

[adv]

MODULO - “Cambio modulo? Non lo so, non ho ancora deciso. Dipende dallo stato di forma dei giocatori. Non mi piace parlare tanto di sistemi e di numeri, mi piace cercare di studiare la partita che sarà, dando le indicazioni ai miei giocatori. Cerchiamo di ipotizzare una partita per mettere i giocatori nella situazione vantaggiosa, per essere aiutati da me”.