squadra

De Zerbi: “Boga sarà da Milan! Djuricic è un falso nueve, Locatelli di alto livello”

De Zerbi: “Boga sarà da Milan! Djuricic è un falso nueve, Locatelli di alto livello” - immagine 1
L’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi ha commentato così le prestazioni di alcuni suoi giocatori dopo la partita contro il Milan. BOGA – “E’ un talento, un anarchico, a cui madre natura e sua madre hanno dato un talento...
Guglielmo Cannavale

L'allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi ha commentato così le prestazioni di alcuni suoi giocatori dopo la partita contro il Milan.

BOGA – “E’ un talento, un anarchico, a cui madre natura e sua madre hanno dato un talento pazzesco. Anche se, ripeto, è anarchico, non entra nel gioco a palleggiare. Cerchiamo di isolarlo perchè nell’uno contro uno è fortissimo. Deve migliorare nei gol e negli assist, quando lo farà sarà anche da Milan”.


LOCATELLI – “Nasce mezz’ala, non è stata una scoperta mia, è un ragazzo sensibile, sentiva molto questa partita, è dopo serate del genere che si diventa uomini, diventerà un giocatore di livello importante”.

DJURICIC – “Falso nove? Per tanti motivi non l’ho mai schierato prima, abbiamo anche Babacar e Matri che sono forti. Oggi Djuricic avrebbe messo in difficoltà ogni difesa della Serie A, non solo il Milan”.

ROSSO A CONSIGLI – “Non parlo dell’arbitro, non mi va, non l’ho mai fatto. Abbiamo sbagliato nella marcatura preventiva, Consigli l’ha letta male, ma quello è uno dei segreti del Sassuolo, non lasciamo il portiere sotto alla traversa”.