news

De Vrij preoccupa la Lazio: “Ho un problema all’inguine e non posso allenarmi”

De Vrij preoccupa la Lazio: “Ho un problema all’inguine e non posso allenarmi” - immagine 1
Oggi Stefan de Vrij non si è allenato. In casa Lazio torna l’allarme per il difensore, che ha ancora problemi. Il difensore è stato accusato in Olanda di non aver dato la sua disponibilità a giocare con la nazionale, ma ha spiegato il...
Guglielmo Cannavale

Oggi Stefan de Vrij non si è allenato. In casa Lazio torna l'allarme per il difensore, che ha ancora problemi. Il difensore è stato accusato in Olanda di non aver dato la sua disponibilità a giocare con la nazionale, ma ha spiegato il motivo al portale ad.nl: "Dopo la partita contro il Sassuolo l’inguine è diventato molto rigido, questa settimana non potrò allenarmi, quindi lavorerò per rimettermi in condizione. La mia mancata convocazione con l’Olanda è stata oggetto di discussione, ma è una questione molto semplice: stavo soffrendo molto per il mio problema fisico.

Ho chiamato il medico della nazionale, la settimana scorsa e gli ho detto che non ero in forma. Gli ho specificato che la Lazio mi avrebbe fatto fare un’altra risonanza in Italia per vedere se fossi stato in grado di giocare oppure no. Venerdì non sono stato convocato perché avevo specificato di non essere in condizione e che non sapevo se avrei giocato con la Lazio. Quando quel venerdì la risonanza magnetica aveva dato un buon esito, ho subito comunicato che probabilmente sarei sceso in campo, anche se avevo solo l'allenamento con la squadra il sabato. Poi contro il Sassuolo ho chiesto il cambio perché non ce la facevo più”.